Fondo la mia mente di ciò che sono, di ciò che ho vissuto, fondo le mie sensazioni a ritroso nel Tempo. Fondo il Tempo nella mia mente e fondo il Tempo nello Stato dell’Essere. Fondo i ricordi e il Tempo si annulla. Mente e sensazioni non possono più vivere lo stesso Tempo del vissuto, si devono fondere in nuove sensazioni di una nuova Mente in un altro Tempo, in un altro Luogo, in un nuovo Essere del Pensare di Coscienza ed Esistenza per generare una nuova Memoria di Concetti Mentali. Fondo le mie Idee, si incrociano le sensazioni e il Tempo dei Tempi, quando il Respiro profondo penetra, penetra, penetra e riemerge il Luogo in cui sono nata.
La Boutique di Profumi ed Essenze Coloniali al mio Interno, nel Cuore di una Superba Città, respirano le onde sulle sfumature della mia finestra, dove si scrutano lussuosissimi panfili nel porticciolo della Riviera. Al Centro del Mondo in un luogo incantato e meraviglioso, vive profumata la mia Essenza e gioca di maestosa grandezza e capacità.
La Moda si affaccia nella mia vita e si ricuce in ogni mio lineamento, comportamento e atteggiamento del Mio Corpo, portando l’Indossare con Eleganza, furori attimi intensi di capacità innata.
Fondo la mia Laurea innata in tutte le lingue dell’Universo, del Cosmo e di tutti i sistemi lunari al Centro della Grande Galassia, fino a Cavalcare le onde dell’Infinito e dell’Eterno. Genero Nuovi Sapori e Nuovi odori. Sicura di ciò che Indosso, cammino fiera nella scintillante Via di luminose Sensazioni, quando la Piazza Principale fonde il mio sguardo, mi ritrovo, e mi ritrovo esattamente dove volevo Essere, nella superbia di una grande e meravigliosa città e nella Superbia di Me Stessa, e così con lo sguardo magnetico dei miei occhi, il carisma si concentra ed ipnotizza, occhi, mente, respiro, sensazioni, cuore, nervi, viscere e intestino, l’Astronave della mia Esistenza e riemergo e fondo ogni Mio Respiro in quella Fata Sensazione di magia energetica e vibratoria. Fondo, fondo, fondo, fondo l’Arcaico Mistero.
La città in Riviera sul Golfo di un mare incantato si espande all’orizzonte attraverso il mio sguardo, gli occhi intinti di Luna risplendono il Sole appena nato e il fresco sapore del mattino risveglia tutti i miei Sensi ricoperti di vellutata alchimia.
Scopro la semplicità racchiusa in uno scrigno a forma di Cuore e rivedo in un attimo tutte le sfumature delle linee del mio cuore. Accolgo la tenerezza di sublimi pensieri e volo via con la mente laddove nessuno può sfiorarmi neanche con lo sguardo.
La Riviera ricca di colori d’Alchimia attua la trasformazione.
Fondo luoghi inaspettati fra Mare, Montagna e Lago e il loro incedere verso la mia Meta, ricopre un ruolo fondamentale nella mia Vita. Fondo la loro bellezza nella mia.
La Mente si fonde come l’Oro e diventa Platino:
Allora tutto può Essere, tutto può Esistere.
© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM
THANK YOU FOLLOWERS SO MUCH! Federica Pedullà
Pubblicato da Federica Pedullà
IL CANTO DEGLI OCCHI
Possiedo il canto degli occhi, possiedo il profumo della dolcezza!
CHIEDO LUNA
13° luna (L'ONDA DI RITORNO)
Visione ed energia degli occhi, è qualcosa che si materializza all'istante!
13 LUNE - LA MONTAGNA E L'ASTRONAVE.
© ® Il canto degli occhi - Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 - All rights reserved - Tutti i diritti riservati - Marchio registrato MECPLM
MULTISTELLA
" Collezioni di altissimo, sublime, pregio, eccellente per la Grande Diversità, capace di distinguersi per doti straordinarie.
Un valore stimabile di espressione, conciliata con la propria volontà di incedere sulla parte migliore di Sé. "
Valorizzare ed apprezzare, ovvero, valorizzarmi ed apprezzarmi in ogni lato, in ogni ambito, in ogni circostanza, in ogni verità sublime, in ogni grado di esistenza, in ogni tempo, in ogni dimensione, in ogni situazione, in ogni affermazione di Me.
Ed è proprio qui, il punto chiave, focale, il nocciolo della questione : " L'affermazione di Me."
L'affermazione di Me sprona la mia stima con l'insaporire di tutte quelle piccole sfumature da concludere in un Sapore più intenso ed unico come gustare un vino eccezionale e corposo. Questa sorprendente degustazione si scioglie in bocca lentamente fino a deglutire l'ultima goccia e il vino ora non è più vino, ma la Soddisfazione di Me che celebra la vita.
Il celebrarmi, l'onorarmi, il degustarmi e lo stimarmi, mi valorizzano a tal punto da riconoscere il valore più alto ed assoluto di Me stessa. Mi celebro, mi onoro, mi stimo e mi valorizzo con una sfavillante ed eclatante frase a mio concetto e verità.
" Mi auguro ogni mio favoloso e straordinario bene, tutto, ma proprio tutto il bene del Mondo all'Infinito e nell'Eterno. Auguri a Me di Cuore"
Federica Pedullà
Il lusso di amarmi inaspettatamente nel corso della vita, colma la mia cultura in un'arte decorativa dell'Esistenza, correggendo così il pentagramma sinfonico musicale della biodiversità innovativa della mia immagine.
© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM
IL CANTO DEGLI OCCHI
INTERVISTA ESCLUSIVA IN ESCLUSIVA - MAGAZINE LONDON BEACH
MI PARLI DI LEI?
È successo che ho realizzato uno dei miei più grandi sogni esistenti, viventi, sorridendo di tutto ciò, dopo poco tempo nella positiva sorte, ho potuto educare la mia umile dimora nella più dolce ambizione con la continua voglia di volare dal primo passo senza ali fino ai passi successivi per un futuro radioso, straordinario, meraviglioso, splendido.
Ho calcato i primi passi del successo, essendo autrice della mia vita con calcoli matematici e ponderati dell’Esistenza in equazione. Sono nata da una Fonte di Idee, ” La Forza”, e possiedo il Sogno più Grande.
Un particolare curioso che mi porta a ricordare una raccolta inedita di poesie creative scritte per un Evento famoso, molto famoso. Lo scrivere ricrea quell’atmosfera di sicurezza interiore e personale, una caratteristica decisa e affermata.
Manager ed imprenditrice nell’organizzare l’evento più importante della mia vita. Capace con una sana autostima di muovere tutte le cose, di comprendere che posso fare l’impossibile e l’imprevedibile ed essere qualsiasi elemento completo io voglia.
Agente dei miei sogni, l’intraprendenza propiziatoria di favorevole benevolenza, la ricchezza di spirito d’iniziativa con doti di prontezza e inventiva di azione, l’idea nasce nel compiere imprese coordinate da professionalità. Sono nata da un vulcano sempre attivo e la mia agenzia web sostiene un pubblico molto vasto ed entusiasta di come mi pongo, di come mi presento. Questa agenzia web rispecchia e identifica la mia autostima e la mia professionalità, si riferisce a valutare l’animo nel suo insieme, la bellezza fondamentale di ogni mio capolavoro.
Esclusivista di tendenza, l’atteggiamento è propenso a creare situazioni, cose e fatti di privilegio. Sapere sempre cosa fare, indica genuina stabilità nel mio lavoro. La convinzione più autentica implica determinazione di più possibilità ed emana uno studio dell’Intelletto applicato alla formula di Mente/Cuore al fine di scegliere sempre l’impegno di esprimersi al meglio di ogni facoltà e capacità.
COM’È COMINCIATA QUESTA SUA NUOVA VITA?
Con la ricerca di piccoli spunti da approfondire, analizzare, elaborare e poi le statistiche hanno hanno dato la la loro giusta forma e valore. Si ottiene un guadagno con il vantaggio di poter aumentare questo stile di vita.
In cima a tutte le classifiche, determino ogni volta l’opera ricca e colma, come può essere una dispensa di cose mai viste.
© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM
https://teespring.com/it/stores/my-store-10512041
The story behind the brand and produtcs "IL CANTO DEGLI OCCHI" originates from my blog " IL CANTO DEGLI OCCHI "
Mostra tutti gli articoli di Federica Pedullà