MULTISTELLA

” Collezioni di altissimo, sublime, pregio, eccellente per la Grande Diversità, capace di distinguersi per doti straordinarie.

Un valore stimabile di espressione, conciliata con la propria volontà di incedere sulla parte migliore di Sè.

Valorizzare ed apprezzare, ovvero, valorizzarmi ed apprezzarmi in ogni lato, in ogni ambito, in ogni circostanza, in ogni verità sublime, in ogni grado di esistenza, in ogni tempo, in ogni dimensione, in ogni situazione, in ogni affermazione di Me.

Ed è proprio qui, il punto chiave, focale, il nocciolo della questione : ” L’affermazione di Me.”

L’affermazione di Me sprona la mia stima con l’insaporire di tutte quelle piccole sfumature da concludere in un Sapore più intenso ed unico come gustare un vino eccezionale e corposo. Questa sorprendente degustazione si scioglie in bocca lentamente fino a deglutire l’ultima goccia e il vino ora non è più vino, ma la Soddisfazione di Me che celebra la vita.

Il celebrarmi, l’onorarmi, il degustarmi e lo stimarmi, mi valorizzano a tal punto da riconoscere il valore più alto ed assoluto di Me stessa. Mi celebro, mi onoro, mi stimo e mi valorizzo con una sfavillante ed eclatante frase a mio concetto e verità.

” Mi auguro ogni mio favoloso e straordinario bene, tutto, ma proprio tutto il bene del Mondo all’Infinito e nell’Eterno. Auguri a Me di Cuore”

Federica Pedullà

Il lusso di amarmi inaspettatamente nel corso della vita, colma la mia cultura in un’arte decorativa dell’Esistenza, correggendo così il pentagramma sinfonico musicale della biodiversità innovativa della mia immagine.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM

THANK YOU FOLLOWERS SO MUCH! Federica Pedullà