L’OTTAVA DELL’ESISTENZA

L’OTTAVA è………

“L’OTTAVA= STATO DI COSCIENZA, attraverso il Senso, sentimento sensoriale di emozioni, vibrazioni, percezioni, il sentire attraverso sensazioni di impulsi sessuali, si esplora il sesso in un approccio completo ed intrecciato di sentimenti che trasmettono intense intuizioni “.

Il Sesso è sentimento.

Il Sesso è VISCERALE.

Il Sesso è intuizione.

Il Sesso è vibrazione e si esprime attraverso il sentimento. È la connessione che si crea e si genera nel riconoscere l’altro dentro di Sé. La corrispondenza e l’appartenenza nell’esprimere lo stesso identico sentimento, la goccia della stessa Essenza che condivide ” Il Possesso dell’Amore ” nell’espandere ed evolvere l’altro in una forma più significativa e risolutiva della vita e del completare, del completarsi nel COMPIMENTO di un’unica vibrazione, il determinare il proprio stato dell’Essere, l’Ottava Essenza di una Sinfonia Vibrazionale molto Elevata, dona sensazioni intime e profonde dove la parola non riesce ad eguagliare la magnificenza dell’atto sessuale.

L’armonia di questa connessione riempie e colma l’altro e se stessi in una reciproca risonanza magnetica che porta ad attrarre l’altro e se stessi nel piacere di colmare e soddisfare internamente il proprio stato d’animo e il proprio stato dell’Essere, collegato al proprio Senso, registrando il Sesso dell’altro nelle proprie viscere di Coscienza per mantenere sempre VIVA e con sé l’altro e l’altra parte dell’altro nelle proprie sensazioni di considerare l’altro da un punto di vista più cosciente della propria intimità.

Si svela così un’unica intimità, condivisa e connessa con il proprio istinto, l’Eterna Essenza dell’Esistenza.

Significa penetrare e vibrare nell’intimo dell’altro, “ L’OTTAVO STATO DI COSCIENZA “.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM

THANK YOU FOLLOWERS SO MUCH! Federica Pedullà