BOUCHE À OREILLE

Bouche à oreille…

ironica è la Vita, quando mi sorride all’improvviso…

scendono le Stelle come gocce d’Amore sul mio Viso, si accendono tutte le notti in risposta al tuo richiamo, ti parlerò d’Amore ogni istante del tuo Respiro per ricordarti ancora quello che ormai è stato già deciso. “TI AMO” coscientemente dalla testa ai piedi e se tu nel tuo silenzio accogli ogni mia parola, l’Amore sale piano, ma incombe ad ogni ora.

Invade forte il Tempo che a me è stato donato, riprendo a camminare con Me dentro l’Amore e questa notte sento l’invadere di ogni istante, tutto l’insieme del piacere coerente con a fianco a te ardentemente.

Respiro gli occhi che ho tanto amato, si accendono tutte le notti in una volta sola, ti parlerò ancora d’Amore nel guardare in fondo al tuo Cuore. Gocce, gocce, gocce, gocce, infinite del mio Sentimento , venite è il vostro Tempo. Gocce, gocce, gocce, gocce d’Amore a voi il dolce e Sapiente ONORE di sorprendere la Vita nella mia Infinita Attesa, aprite le sfumature che scivolano nei miei pensieri e rigorosamente un battito di mani mi sveglia in questo Incanto e lascia il mio Domani.

Non appartengo più a quello strano orizzonte immobile e solitario, pieno di rumore, ma vivo nelle Stelle di ogni fondamento e muovo ogni cosa con Sentimento. Non chiamo i miei sette fratelli e stringo forte al mio petto innate melodie, canto poesie e romantiche lodi, mi appresto al mio vestito acceso di tenerezza e quando l’Amore mi scopre al suo parlare, sento immediate le note del tuo prestare e così nasce un forte legame con grande ironia, apre la finestra e mi porta Via.

Bouche à oreille…

ironica è la Vita, quando mi sorride all’improvviso…

Licenza poetica!

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM