MILLE NOTTI DI UNA NOTTE

Ti incontro ogni Notte, tutte le Notti nei miei mille racconti di Favole d’Argento, nelle Sensazioni d’Oro del Sentimento, nei Pensieri di Platino del Nostro Amore. NOI CI AMIAMO e l’Incontro avvolto da uno sguardo di tenerezza che si protrae con certezza da uno sguardo scintillante di Percezioni Sottili e Significative. L’Impronta d’Amore È perenne e i nostri Incontri Notturni si distendono quando la Luna sale nel Punto più alto del Telo Notturno e si dispiega in tutta la sua Bellezza fino a chiamare tutte le Stelle per partecipare a questo Incontro d’Amore. Mi spoglio dei tuoi occhi e Tu mi abbracci di ogni impressione esistente.

CI AMIAMO, CI AMIAMO con tutta l’Integrità Morale e Il Sogno e Il Sogno riempie un altro Sogno e poi ancora un altro in un compimento e completamento di un altro e ancora “Sogno”, Sogno che ci avvolge di tutto l’Amore possibile ed immaginabile. Ti accarezzo la Pelle luminosa come il Sole, ti accarezzo dolcemente, ti sfioro in un tocco magico e penetro la tua Anima nella pura Essenza d’Amore. TI AMO e lo pronuncio ogni Notte, quando la Luna sale nel Punto più alto della sua Bellezza. TI AMO e lo pronuncio al tuo arrivo quando ci abbracciamo in una Forza d’Amore avvolgente.

Ci sfioriamo appena nudi nell’Anima e Io ti racconto del mio significato d’Amore e Tu mi racconti del tuo significato d’Amore. Ci incontriamo ogni Notte e tutte le Notti nei nostri sguardi caldi e Infuocati, mi apri la bocca con il tuo Respiro e ascolto la tua pelle riempire la mia.

NOI CI AMIAMO e lo Interpretiamo tutta la Notte allo splendore della Luna, al Suo contatto più vero, ma quando la Notte volge al termine e i primi raggi del Sole aprono i miei occhi, Io ti perdo di nuovo e svanisce di Te, la tua pelle e il tuo Corpo.

Trattengo nel mio Cuore, la Notte d’Amore e attendo con ansia e intrepida pazzia, un’altra Notte e un altro Incontro con Te.

Attendo dopo Mille Notti, quella Notte che al salire della Luna e ai primi Raggi del Sole, Tu sia Mio, Mio per sempre, Mio nell’Eterno, Mio nell’Amore e toccare il tuo Corpo in una sola Notte e che spariscano per sempre le Mille Notti di un Incontro fortuito, ma un Giorno della Luce accecante ed Integra del NOSTRO AMORE.

NOI CI AMIAMO.

DAL MIO CUORE AL TUO CUORE PER L’ETERNITÀ.

PER AMARTI.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM

THANK YOU FOLLOWERS SO MUCH! Federica Pedullà