ANNO DOMINI 2020

Domina la sacralità, il manto lucido e tenace, cura l’Anima e guarisce lo Spirito. Lo Spirito vigile e attento manifesta il Fiore della Vita. La Spirituale presenza, grande, evoca ogni mio Senso del Respiro. Spirito innato, riflesso nelle onde della Luna accarezzi il mio volto dell’intrapreso sguardo vivo nel Tempo. Nera l’Immagine di chi si nasconde dietro al mio Cuore e inerte è la sua mente al mio Pensiero, poiché non vi è più un’alba e un tramonto, Respiro dalle mie narici lo Spirito intenso e colmo di Essenza.

La Grande Porta accoglie con Sé potere, magia ed Energia, cumuli di secoli racchiusi in un Tempo non tempo e Tempi a seguire si sgretolano innocui da ogni concetto. Il Ricavato di ogni Intento si manifesta, si materializza Integro nell’offerta del Cuore, desiderio, sogno, realtà, vita, esistenza.

Piccole gocce d’Acqua respirano nel mio viso e sui capelli, interagendo con l’Aspetto della Natura. Rigogliosi pensieri fruttificano in campi coltivati d’oro fino a raggiungere vette altissime di colori sgargianti, l’Istante diventa Eterno e lo Spirito attraversa gli occhi.

Spirito Domini 2020, il contatto.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – 2020 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM