COCKTAIL E…

Sentimenti totalizzanti.

Cocktail di sentimenti totalizzanti.

Dolce nell’aria, è nell’aria, è per tutti e si respira nell’acqua, nelle sorgenti dell’Amore, quando accade l’esplosione, entra in circolo in un vortice piacevole, sensazionale, seducente, aggraziato, giocoso movimento.

Si riempiono le Anime, orgogliose di una vellutata e toccante armonia. Si indossa attraverso il cuore, attraverso il sangue scorre l’adorazione e la contemplazione di tutti i sentimenti plausibili.

Poi si perde ogni senso di realtà conciliabile e si attiva gioiosamente una nuova espressione di vita non ancora calcata da questo sensibile intreccio.

Ci tocca, tocca, si alza, si eleva, ci affascina, ci avvolge come una sensazione forte di intensità fremente, palpitante. Un suono, un suono sibila in tutto il corpo e risveglia ogni istinto di dolcezza e tenerezza. Vicendevolmente si riconosce la danza, la danza degli occhi penetranti, sconvolti dall’esplorazione dell’Anima, ci trattiene, si trattiene, trattiene ancora quel fervore per poi fermarlo e prolungarlo nel tempo, porta via ogni splendore e toglie la pacate e ostinata meraviglia nel cuore.

Una, una possibilità da vivere per sempre nel sentimento. Sconvolti nell’Animo, si perde la propria sconfitta per sfoggiare il vestito più bello, l’AMORE.

© ® Il canto degli occhi – Federica Pedullà
© ® Copyright 2015 – 2020 – All rights reserved – Tutti i diritti riservati – Marchio registrato MECPLM